Federica Rinaudo

Insegnante di Yoga

Mi chiamo Federica, sono mamma di due bambine Nina Sofia e Agata e un’insegnante di yoga. Mi sono avvicinata allo yoga durante gli anni universitari, sperimentando diversi stili di yoga: Iyengar, Ashtanga Vinyasa, Hatha yoga ed è stato subito amore.

In quegli anni lavoravo in campo educativo, spesso a contatto con situazioni di disagio e la pratica di yoga mi aiutava a ritrovare il mio equilibrio. In seguito ho deciso di approfondire lo studio dello yoga e dopo una lunga ricerca ho scelto la scuola insegnanti Hari Om, una scuola di yoga integrale  di tradizione  tantrica. E dopo anni lo yoga è diventato il mio lavoro. Da allora non ho più interrotto la mia formazione  ottenendo il diploma di yin yoga e baby om un percorso per insegnare yoga in gravidanza, mamma e bambino e ai bambini fino ai 3 anni per unire la formazione professionale alla mia esperienza di madre.

Sto seguendo la formazione di Anusara yoga, lo stile che al momento più mi rappresenta. La mia è una pratica aperta a tutti, che rispetta il corpo e la bellezza di ciascuno, in diverse fasi della vita.

Tengo corsi per gli adulti, per la donna in gravidanza e per la mamma e il bambino dagli 0 ai 15 mesi.

 

Recapiti

Tel. 347 9811580

 

Indirizzo

Lo Studio Coeme si trova in:

Via Stefano Clemente 27 (Fermata Bernini della Metro)
Torino

Via Pallanza 2 Torino

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

clicca qui

Contatti

Per informazioni e iscrizioni contattare il 347-5416745 (Dr.ssa Monica Mutti) oppure scrivere a info@studio-coeme.it.